Don't Starve Italia Wiki - Webber

Nickname L'Indigesto
Motto "Noi possiamo superare qualsiasi cosa!"
Sanità mentale 100
Vita 175
Fame 175
Vantaggi e svantaggi È un mostro, può essere amico con i Ragni, gli cresce una barba di seta

Webber è un personaggio sbloccabile in Don't Starve (nella DLC Regno dei Giganti). È, insieme a Wes e Maxwell, il terzo personaggio che non può essere sbloccato con l'esperienza. Webber ha un livello massimo di Sanità mentale minore rispetto alla maggior parte dei personaggi, ma ha maggiore Vita e Fame. A causa del suo aspetto, i Ragni non lo attaccheranno, mentre i mob che attaccherebbero i ragni, lo faranno anche con Webber.

Sblocco del personaggio

Per sbloccare il personaggio, occorre trovare il suo cranio che verrà droppato dai Ragni, per poi seppellirlo all'interno di una Tomba. Subito dopo, diversi Ragni spawneranno dalla Tomba, ma non è neccessario ucciderli per sbloccare Webber.

 

 
Vita 100
Danno 51
Lasso attacco 0.5
Velocità di corsa 6.6
Vantaggi Resistenza al danno: 80%, immune al congelamento

Werebeaver

Se Woodie abbatte molti alberi in un breve lasso di tempo o se c'è la luna piena, si trasformerà in un Werebeaver. Occorrono circa 38 colpi d'ascia per effettuare la trasformazione (indipendentemente dal tipo di ascia). Durante la trasformazione, la mappa e tutti gli elementi della HUD non saranno disponibili: verranno sostituiti dal Log Meter.